Vai al contenuto

Escooh

Legnovivo

Studio e realizzazione della Brand Identity

L’integrazione tra il marchio e il logotipo crea un’immagine coesa e ben definita per Escooh legnovivo. L’uso del colore neutro o monocromatico, in sintonia con le tendenze minimaliste, enfatizza l’eleganza e la sobrietà del marchio.
Il logo di legnovivo rappresenta l’unione tra tradizione e innovazione,
design, artigianato, tecnologia avanzata e natura.
Incarna l’essenza stessa del marchio e si impegna a offrire
prodotti di alta qualità e soluzioni innovative nel settore del legno.
Questo concept guiderà l’utilizzo del logo in tutte le sue forme e
applicazioni, assicurando coerenza e coesione nella comunicazione visiva di Escooh legnovivo.

Concept

Il logo è il risultato di una profonda riflessione sull'essenza del prodotto, sul metodo di lavorazione e sul design innovativo e rivoluzionario che l’azienda incarna. Il centro d’interesse si focalizza sulle tavole lamellari che l’azienda tratta seguendo il metodo che essa stessa ha brevettato, diventando così l’immagine del prodotto.

Simone I. Marano - Simona Ciraulo - Giovanni Aglio - Manuel Messina - Leonardo Marino

Social Escooh